Grande partecipazione al convegno della Polizia Municipale sul codice della strada

Giornata di aggiornamento al palazzo Pancaldi

Livorno, 3 aprile 2022 - Si è svolto venerdì mattina al palazzo Pancaldi un convegno della Polizia Municipale al quale hanno partecipato, oltre al personale locale, anche gli agenti è gli ufficiali di altri comandi della Toscana e delle altre forze dell'ordine.

Vi era una importante presenza della polizia stradale proprio per l'argomento trattato: aggiornamento sul codice della strada, che subisce in continuazione delle modifiche.

La giornata, organizzata dal Comando di Polizia Locale insieme ad Egaf, era gratuito per i partecipanti e non ha comportato spese per l'amministrazione comunale.
Si inserisce nell' ambito degli "incontri con l' autore" che si svolgono in 15 città d Italia e che per la prima volta ha visto protagonista anche il nostro territorio.

Egaf è la casa editrice protagonista dell'informazione professionale su circolazione stradale, motorizzazione e trasporti.