Giovedì si inaugura la nuova fontanella d'acqua pubblica

Taglio del nastro alle ore 12.30 con gli assessori Vece e Baldari, Asa, Legambiente e i bimbi delle scuole Borsi

Livorno, 27 novembre 2018 - È fissata per giovedì 29 novembre alle ore 12.30 l’inaugurazione della nuova fontanella dell’acqua Alta qualità, pubblica e gratuita, cofinanziata dal Comune e installata da Asa in via Buontalenti, in piena area mercatale.

Si tratta del settimo impianto di erogazione dell’acqua realizzato da Asa sul territorio comunale di Livorno.

All’inaugurazione parteciperanno gli assessori comunali all’Ambiente e al Commercio, Giuseppe Vece e Paola Baldari, il presidente e l’amministratore delegato di Asa spa, Nicola Ceravolo ed Ennio Trebino e il presidente di Legambiente Livorno, Andrea Romano.
Sarà inoltre presente una classe delle scuole medie G. Borsi che riceveranno un omaggio realizzato dall’azienda dell’acqua in collaborazione con Legambiente Livorno.