Giovedì 27 luglio, alle ore 15.30 si riunisce la Settima Commissione Consiliare

Livorno, 26 luglio 2023 – La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dal presidente del Consiglio Comunale Pietro Caruso per domani, giovedì 27 luglio, alle ore 15.30, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Proposta di Consiglio n. 347-2023: “Gestione diretta degli impianti natatori Camalich-Neri e La Bastia - Istituzione di un Centro Federale di Alta Specializzazione - Approvazione schema di accordo di cooperazione tra il Comune di Livorno e la Federazione Italiana Nuoto”.

La seduta potrà essere seguita anche in diretta streaming accedendo alla piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud.

Settima Commissione “Cultura, Turismo, Sport”
Presidente: Eleonora Agostinelli (Partito Democratico); Vice Presidente: da nominare
Altri componenti: Francesca Cecchi, Filippo Girardi, Cristina Lucetti (Partito Democratico); Cinzia Simoni (Casa Livorno); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto); Giulia Pacciardi (Lega)