Giovedì 21 marzo 2024 alle ore 15.00 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 13 marzo 2024 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per giovedì 21 marzo alle ore 15.00, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Mozione presentata dai consiglieri Barale, Panciatici, Sorgente, Grassi, Vecce e Trotta: “Per presentazione ed approfondimento situazione economica e finanziaria della Fondazione Lem, Goldoni, Villa Trossi Uberti” (prot.85268/2023  e prot. 33653/2024)

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

Seconda Commissione "Bilancio e Patrimonio"
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vice Presidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno)
Altri componenti: Eleonora Agostinelli, Enrico Bianchi, Paolo Fenzi, Giorgio Pacini (Partito Democratico); Gianluca Di Liberti, Andrea Romiti (Gruppo Misto); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle) 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina