Giovedì 18 marzo alle ore 8.45 si riunisce il Consiglio Comunale

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 12 marzo 2021 - Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per giovedì 18 marzo alle ore 8.45 e alle ore 14.30  per l'esame degli argomenti iscritti all'ordine del giorno secondo il seguente ordine dei lavori:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Regolamento comunale del “Garante degli animali”
  4. Linee generali ed obiettivi strategici per il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza PTPCT 2021-2023
  5. Mozione presentata dai consiglieri Bruciati e Barale: “Futuro e gestione del Centro Donna di Livorno”
  6. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Traffici illeciti di stupefacenti e di rifiuti nel Porto di Livorno”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Perini, Vaccaro, Pacciardi, Ghiozzi e Di Liberti: “Contro la pedonalizzazione del Borgo dei Cappuccini”
  8. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Sul contrasto della violenza delle baby gang a Livorno”
  9. Mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Creazione di un punto informativo e di gestione di bandi europei, regionali e comunali”
  10. Mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Istituzione della Residenza di prossimità”
  11. Mozione presentata dai consiglieri Cecchi, Tornar, Nasca, Semplici, Fenzi, Marengo, Sassetti, Mirabelli, Corniglia, Lucetti, Ferretti, Agostinelli, Pritoni, Bianchi, Girardi, Tomei, Di Cristo e Simoni:“L'impatto del disagio sociale sui comportamenti che alterano le relazioni positive sulla cittadinanza”
  12. Mozione presentata dai consiglieri Cecchi, Tomei, Agostinelli, Semplici, Fenzi, Marengo, Sassetti, Mirabelli, Pritoni e Bianchi: “Gli scontrini come mezzo per promuovere il numero anti-violenza”
  13. Ordine del giorno presentato dal consigliere Ghiozzi: “Rinnovo CDA Interporto A. Vespucci”
  14. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Sul dibattito pubblico regionale per il progetto per il nuovo Presidio Ospedaliero”
  15. Mozione presentata dai consiglieri Barale, Bruciati e Trotta: “Pubblicità e pubbliche affissioni discriminatorie e contrarie alla dignità delle donne”
  16. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Per agevolare il pagamento del canone di locazione per i commercianti”.

Si ricorda che ai sensi dell’ art. 13, comma 3 del DPCM 2 marzo 2021, la seduta si svolgerà in video conferenza

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina