Giovedì 10 marzo alle ore 8.45 si riunisce il Consiglio Comunale

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 7 marzo 2022 – Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per giovedì 10 marzo 2022 alle ore 8.45 per l’esame degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, secondo il seguente ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Trattazione congiunta dei seguenti atti:
    • Mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Attenzionare e sollecitare nei riguardi dell'organico dell'Ispettorato del lavoro di Livorno e Pisa”;
    • Mozione presentata dai consiglieri Fenzi, Simoni e Talini: “Sicurezza dei luoghi di lavoro”
  4. Mozione presentata dai consiglieri Cecchi, Agostinelli, Bianchi, Marengo, Ferretti, Di Cristo, Fenzi, Semplici, Sassetti, Simoni, Nasca: “Sediamoci sul giallo, percorso di consapevolezza sull'endometriosi”.
  5. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Contro gli esorbitanti aumenti delle indennità del Sindaco, degli Assessori, del Presidente del Consiglio comunale e dei consiglieri”.
  6. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Dotazione di impianti di ventilazione meccanica anti covid-19 per le scuole di pertinenza comunale”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Ghiozzi, Di Liberti, Pacciardi, Perini e Vaccaro: “Raccolta rifiuti in centro città”.
  8. Trattazione congiunta dei seguenti atti:
    • Interpellanza presentata dai consiglieri Barale e Panciatici: “Progetto del nuovo mercato ortofrutticolo”.
    • Interpellanza presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Nuova collocazione del mercato ortofrutticolo”.
  9. Mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Vigilare sulle convenzioni con il Terzo settore

Si ricorda che ai sensi dell’art. 1, del D.L. n. 221 del 24 dicembre 2021, la seduta si svolgerà in video conferenza

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno