Da giovedì 1 a lunedì 12 dicembre le sedute della Seconda Commissione sul Bilancio 2023-2025

Le sedute potranno essere seguite in diretta streaming

Livorno, 21 novembre 2022  – Da giovedì 1 a lunedì 12 dicembre 2022, è in programma una serie di sedute congiunte delle varie Commissioni Consiliari, di volta in volta interessate per procedere ad un'analisi per settori delle previsioni di Bilancio 2023-2025, con l’audizione di assessori e dirigenti.

Questo il calendario completo delle sedute:

Giovedì 1 dicembre 2022

14.30 VIVIANI Gonnelli, Pandolfi, Barsotti, Agostini, Cadau, Cerrina Feroni Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio)
16.30 RASPANTI Guarnieri, Casarosa, Cacelli Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali)

14.30 CAMICI Maritan, Casarosa, Pandolfi, Agostini Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport)
Venerdì 2 dicembre 2022 16.00 SIMONCINI Borgogni, Cenerini, Montagnani, Lodi Rizzini, Cerrina Feroni Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Terza Commissione Consiliare (Economia e Lavoro)

Lunedì 5 dicembre 2022 14.30 SINDACO Montagnani, Cacelli, Gonnelli, Falleni, Minerva, Maritan, Lazzerini Seduta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio)
15.30 BONCIANI Lodi Rizzini, Cerrina Feroni, Cerini) Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali)
16.30 GARUFO Borgogni, Cadau Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Terza Commissione Consiliare (Economia e Lavoro)
  17.30 LENZI Cacelli, Cerini Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della Settima Commissione Consiliare (Cultura Turismo e Sport
  18.30 CEPPARELLO Gonnelli, Barsotti, Petrucciani Seduta congiunta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) e della  Sesta Commissione Consiliare (Vivibilità Urbana)

Lunedì 12 dicembre 2022

14.30 FERRONI Falleni, Lami, Cacelli, Minerva, Lazzerini, Parlanti Seduta della Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio)
  Delibere allegate al bilancio

La seduta si potrà svolgere in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno