Droga in un alloggio Erp occupato abusivamente

La Polizia Municipale libera l'appartamento, identificato e denunciato l'occupante

Livorno, 10 ottobre 2023 - Nel corso dell’operazione di liberazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica occupato abusivamente in via della Livornina, ieri la Polizia Municipale ha trovato un uomo privo di documenti e lo ha portato al Comando per l’identificazione.

Nell'appartamento   gli agenti  hanno rinvenuto due involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish. E’ stata dunque, effettuata la perquisizione formale dell'intero appartamento dove sono stati trovati 2 bilancini di precisione, 4 telefoni cellulari, 2 orologi, un borsello contenente monete, una targa di ciclomotore e circa 90 grammi di cocaina.
Quanto sopra elencato veniva acquisito e posto sotto sequestro.
L'alloggio è stato recuperato e chiuso  per evitare nuove occupazioni abusive.
L’uomo è stato denunciato.