Divieto di sosta domenica 10 luglio in piazza della Vittoria

Per il raduno regionale delle sezioni Toscane dell'Associazione Nazionale Autieri. Il provvedimento in vigore dalle ore 7 alla ore 11.

Livorno, 8 luglio 2022  –  Domenica 10 luglio piazza della Vittoria ospiterà il  Raduno Regionale Sezioni ANAI (Associazione Nazionale Autieri d'Italia) della Toscana.

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni, dalle ore 7 alle ore 11, sarà istituito il divieto di sosta senza rimozione forzata in piazza della Vittoria, in tutta l’area antistante al monumento del Milite Ignoto, sul lato destro e sul lato sinistro.

Almeno uno dei due stalli di sosta disabili posti in piazza della Vittoria, in prossimità del civico 71, sarà ricollocato nelle immediate vicinanze.