Dal 20 maggio sarà possibile prenotarsi per un nuovo ciclo di visite al Cisternone

Livorno, 9 maggio 2024 - Tutti i posti disponibili per visitare il Cisternone dal 13 al 17 maggio sono esauriti. Visto il grandissimo interesse da parte dei cittadini, ASA, in accordo col Comune di Livorno, ha deciso di programmare dal 27 al 31 maggio, dalle ore 15 alle ore 20, un’altra apertura della Gran Conserva del Poccianti.

Queste aperture straordinarie al pubblico sono rese possibili grazie a una serie di interventi sull’acquedotto cittadino. I lavori sono iniziati nel 2016 con il graduale potenziamento delle reti di adduzione, mentre sui serbatoi i lavori, che hanno avuto una durata complessiva di circa due anni e che si sono svolti in fasi diverse, hanno preso il via nel 2020.

Dal 20 maggio sarà di nuovo possibile prenotare le visite (gratuite). Modalità di prenotazione:

•  autonomamente e rapidamente tramite Sito web www.eventbrite.it oppure dalla app, digitando Cisternone, Località: Livorno;
  • in alternativa, telefonando per supporto alla prenotazione su eventbrite  dal 20 al 24 maggiodalle ore 9 alle ore 13, al numero 0586 89 45 63.