Coronavirus, la Biblioteca Labronica mette a disposizione online libri, audiolibri e film da scaricare a casa

Come abbonarsi alla biblioteca digitale Medialibrary

Livorno, 10 marzo 2020 - Le biblioteche livornesi sono chiuse fino al 3 aprile per via delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus.
Ma attenzione: anche in questo periodo di “isolamento” attraverso le biblioteche comunali è possibile accedere alla biblioteca digitale Medialibrary e leggere un bel libro prendendolo in prestito gratuito, ci sono audiolibri e film. In più tutto il catalogo del gruppo Giunti in Pay Per View .
Come si fa ad avere la tessera per il prestito digitale?
Basta essere iscritti alla Biblioteca Labronica (in una qualsiasi delle sedi).
Chi è già iscritto  può mandare una mail a bibldigitale@comune.livorno.it specificando Nome Cognome e data di nascita.
L’ account sarà attivato in pochi minuti.
Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a bibldigitale@comune.livorno.it e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri.

Per informazioni: