Il Comune cerca esercizi commerciali interessati ad accettare i “Buoni di Mobilità Sostenibile”

I buoni, previsti dal Progetto Modì sotto forma di voucher, saranno destinati agli studenti delle scuole superiori che si recano a scuola in bicicletta. Domande entro il 15 ottobre

Livorno, 1 ottobre 2019 – È stato pubblicato un avviso di manifestazione d'interesse volto ad individuare 20 esercizi commerciali (operanti nel settore dei libri, della cartoleria e degli articoli sportivi, biciclette e accessori) interessati ad accettare i “Buoni di Mobilità Sostenibile” previsti nell’ambito del Progetto Modì, cofinanziato dal Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile Casa-Scuola e Casa-Lavoro del Ministero dell’Ambiente e coordinato dalla Provincia di Livorno in qualità di capofila.

I buoni/voucher di mobilità sostenibile saranno rilasciati agli studenti delle scuole superiori che si recano a scuola in bicicletta ed avranno un valore massimo di 50 euro.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa inviando apposita domanda tramite la propria casella di posta elettronica certificata all'indirizzo pec comune.livorno@postacert.toscana.it oppure mediante consegna a mano all'URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno Piazza del Municipio, 1 – piano terreno aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, entro le ore 13 di martedì 15 ottobre.

Il testo dell'avviso completo ed i moduli per presentare la domanda sono scaricabili dalla sezione Bandi, Gare e concorsi > Avvisi.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Gestione Amministrativa Traffico Mobilità e Trasporti, telefono 0586/ 820519 - 820354