Il Comune cambia il software del protocollo.  Dall’11 al 13 giugno bloccate alcune pratiche online

Possibili disguidi anche per la protocollazione cartacea

 Livorno, 7 giugno 2024 - Il Comune di Livorno si doterà nei prossimi giorni di un nuovo software per il Protocollo Generale. 
A causa di questo passaggio, dalle ore 14.00 di martedì 11 giugno fino alle ore 11.00 di giovedì 13 giugno sarà bloccata la protocollazione di alcune tipologie di istanze, presentate on line. 
In particolare, saranno coinvolte le pratiche SUAP, le pratiche edilizie SUED, le pratiche di Passo Carrabile, le pratiche di Occupazione di Suolo Pubblico temporaneo e permanente, le pratiche relative ad alcune tipologie di Manutenzione Strade, le pratiche di Comunicazione per emissione ordinanza / autorizzazione del Traffico, le pratiche relative all'ufficio Verde.
Saranno possibili intermittenti malfunzionamenti nell'arco di tempo indicato, che potrebbero portare anche all'impossibilità di inviare queste tipologie di pratiche al Comune. Le pratiche che saranno presentate sul portale online, nell'arco temporale indicato, saranno comunque prive del numero di protocollo, che sarà assegnato successivamente. 
Anche per quello che riguarda la protocollazione in entrata di documenti cartacei all’URP potranno esserci dei rallentamenti.
 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina