Come iscriversi o cancellarsi dall’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale per l’annualità 2024

Livorno, 29 settembre - Gli interessati a iscriversi o cancellarsi dall'Albo dei Presidente di Seggio Elettorale, relativo all'annualità 2024, devono presentare istanza entro il 31 ottobre 2023. 

L’istanza di iscrizione/cancellazione dall'albo può essere presentata:

- online, a partire dal 2 ottobre, previa autenticazione tramite SPID/CNS/CIE, compilando l'apposita form in modalità digitale, collegandosi sulla Rete Civica- Sportello al cittadino – Servizi Demografici -Elettorale, all’indirizzo:
https://cizrm.municipia.eng.it/login?ente=E625

- direttamente dall’interessato munito di documento di riconoscimento allo sportello dell'ufficio Elettorale, in piazza del Municipio 50 piano primo, nei giorni e orari di apertura al pubblico ( lunedì e venerdì ore 9,00-13,00 e martedì e giovedì pomeriggio ore 15,30-17,30).

Tutte le informazioni relative alle modalità d'iscrizione ed i requisiti richiesti sono disponibili all'indirizzo: 
https://moduli.comune.livorno.it/modulistica/schede/presidente-di-seggio-elettorale

Coloro che sono già iscritti all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale non devono rinnovare annualmente la richiesta d'inclusione.

Share button

Torna in cima alla pagina