Classifica dei sindaci del Sole 24: Salvetti sale ancora nel gotha dei migliori sindaci italiani

Undicesimo in Italia e terzo in Toscana per gradimento

Livorno, 10 luglio 2023 - Salvetti sale ancora nel gotha dei migliori sindaci italiani.
È 11esimo per gradimento con il 58.5% nella classifica nazionale dei sindaci del Sole 24 ore, tra 87 sindaci, e terzo in toscana. Rispetto allo scorso anno ha guadagnato 7 posizioni (era infatti 18esimo) e + 1.7% .
Con lui al top in Toscana anche Nardella di Firenze e Biffoni di Prato.
“Queste classifiche – commenta il sindaco Salvetti - vanno valutate con molta serenità.
Certamente a questo punto dopo 4 anni di posizioni al top c'è  la grande soddisfazione per come la gente valuta il lavoro fatto e soprattutto la dedizione e l'entusiasmo mio e della mia squadra nel migliorare e rilanciare la città.
Il gradimento è per il sindaco ma è un gradimento generale anche per il lavoro degli assessori, della maggioranza e di tutta la struttura comunale”