Cimitero della Cigna (Lupi): scadute le concessioni di loculi e ossari rilasciate nel dicembre 1973

Livorno, 2 febbraio 2024 - L'Ufficio  Servizi Cimiteriali del Comune informano che la concessioni (cinquantennali) di loculi e (trentennali) degli ossari rilasciate nei mesi di novembre e dicembre del 1973 sono scadute. Si invitano pertanto i familiari, i parenti e gli eredi interessati  (che non avessero nel frattempo provveduto) a prendere contatti con gli uffici di Polizia Mortuaria ai fini del rinnovo della concessione o con il servizio di Front Office ai fini della estumulazione e della successiva ricollocazione dei resti mortali.

Si precisa che per quanto riguarda gli ossari sono in realtà scadute tutte le concessioni trentennali degli ossari rilasciate dal novembre 1973 e fino a tutto il  1993 (non rinnovate nel frattempo dai familiari)  ma che per motivi organizzativi le successive annualità  verranno trattate dagli uffici a più riprese e con  avvisi di volta in volta successivi.

In assenza di qualsiasi manifestazione di interesse, decorsi 6 mesi dal presente avviso, le sepolture saranno inserite nella programmazione ordinaria delle estumulazioni cimiteriali ed i resti rinvenuti saranno dispersi nell'ossario comune.

Per informazioni contattare il front office tel.0586-824220.