Ciclismo, presentazione della società "Donoratico Carli Salviano"

Le due storiche società si sono unite per consentire ai ragazzi di praticare ad alti livelli lo sport che amano

Livorno, 18 gennaio 2019 – Dal progetto di unire le forze di due società storiche del ciclismo livornese quali l’U.C Donoratico e il G.S. Carli Salviano è nata la nuova società Donoratico Carli Salviano, che svolge attività ciclistica nazionale nella categoria allievi.

L'unione è  nata con lo scopo di non disperdere le energie di queste due società che hanno alle spalle oltre cinquant'anni di attività e dare la possibilità ai ragazzi di 15/16 anni di praticare ad alti livelli lo sport che amano rimanendo nel proprio territorio.

La squadra, che attualmente è composta da 12 atleti, sarà onorata di presentare il proprio progetto sabato 19 gennaio alle ore 16 nella sala delle cerimonie del Palazzo Comunale (in piazza del Municipio 1).

A rappresentare l’Amministrazione comunale di Livorno sarà l’assessore allo sport Andrea Morini.

Tag: