Chi l'ha smarrita? Gattina nera trovata in via Pannocchia

Livorno, 28 marzo 2021 - Sabato 27 marzo la Polizia Municipale alle ore 13.45 è intervenuta, su chiamata della Sala Operativa, in via Pannocchia angolo via Badaloni, per la segnalazione di un gatto sofferente .
E' stata trovata una giovane gatta nera come una piccola pantera con occhi color giallo e al petto una macchia bianca. Sul posto nessuno dei numerosi presenti sapeva indicare chi fosse il proprietario, né se avesse subito un qualche trauma.
La gattina è stata accuratamente visitata dal veterinario del Comune e fortunatamente la lastra non ha rivelato niente di grave.  Adesso la gatta è ospite in degenza breve presso la "Piccola oasi del gatto "all'interno del Canile Comunale. Non essendo riconducibile ad alcuna colonia poiché non chippata,  si cerca il proprietario o qualcuno che voglia adottarla.

Per informazioni: animali@comune.livorno.it