Celebrato il 277° anniversario del Corpo di Polizia Municipale di Livorno

Livorno, 1 luglio 2022 - Si è svolta nel parco di Villa Mimbelli, la Festa per il 277° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno.

La cerimonia, alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni civili e militari cittadine, ha visto gli interventi del sindaco Luca Salvetti e della comandante Annalisa Maritan.

Sono stati rivolti encomi ed elogi al personale che si è distinto e riconoscimenti ai vigili andati in pensione.

Questi i nominativi degli agenti andati in pensione:

Antonio Maria Bonfà - Irene Ciompi - Flavio Contini - Isabella Demi - Daniela Fracassa - Stefano Marconi - Riccardo Mauceli - Giorgio Vigni.

Questi i nominativi dei colleghi premiati:

Ispettore: Fabio Calvelli
Assistenti Scelti : Debora Adimari- Velio Barsacchi -  Maria Giovanna Causarano -  Anna Corsi -   Marco Pancani - Riccardo Ricciardi- Stefano Sicilia - Maurizio Sola
Assistenti:  Lorena Cerrai - Cristina De Leo -  Jonathan Davitti - Ilaria Doveri -  - Marco Giorgini
Agenti Scelti: Valerio Agliata - Sergio Beccaceci - Stefano Lenzi
Agente: Claudio Prudenzano

Esposti i veicoli e le apparecchiature tecnologiche in dotazione al Corpo (autovelox, etilometro, street control, Aula Mobile) e materiale informativo sulle iniziative di Educazione Stradale organizzate dalla Polizia Municipale.

In allegato un opuscolo che illustra i risultati raggiunti dalla PM nel corso dell'anno.

PDF icon Libretto Polizia Municipale 2022251.71 KB