Campeggio abusivo, sanzione e daspo urbano a due giovani con il camper sul viale di Antignano

Operazione della Polizia Municipale. La coppia (una italiana e uno spagnolo) si era installata in piazza Rgt. Paracadutisti Nembo

Livorno, 31 agosto 2021 - Sabato mattina agenti della Polizia Municipale hanno sanzionato due ragazzi con un camper in sosta in Piazza Rgt. Paracadutisti Nembo (viale di Antignano), intenti a campeggiare nell'area limitrofa, occupata con suppellettili ed altri oggetti di loro proprietà.

Si tratta di una ragazza di 26 anni di Torino e di un ragazzo spagnolo di 27 anni.

I due sono stati multati, ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana, ed è stato notificato loro l’ordine di allontanamento dal luogo dove è stata commessa la violazione, in base agli articoli 9 e 10 del DL 20.02.2017 in materia di  daspo urbano.

Il provvedimento è stato trasmesso alla locale Questura che potrà emettere ulteriori atti a carico dei due soggetti, in caso di inottemperanza all'ordine impartito.