Buoni spesa (secondo bando). Chi non era a casa al momento della consegna può ritirarli all'Agenzia Espressi

Livorno, 23 aprile 2020 - I cittadini ai quali l'Agenzia Espressi non ha potuto consegnare i buoni spesa (relativi al secondo bando del Comune), possono recarsi direttamente in via delle Cateratte 90, int.21, in orario 9-12.30 e 15-18 dal lunedì al venerdì.

Lo comunica l'ufficio Politiche Sociali del Comune di Livorno, spiegando che tra i beneficiari del contributo, alcune persone non sono state trovate in casa, mentre in alcuni casi non c'era il nome del destinatario affisso al campanello o citofono.

Per poter ritirare i buoni, le persone in graduatoria dovranno portare all'agenzia un documento di identità valido, di cui verrà presa annotazione, al fine di individuare nell'elenco il nome dell'effettivo avente diritto ai buoni spesa assegnati e di conseguenza l'avente diritto al ritiro degli stessi.

Non sono ammesse deleghe a terze persone, come già specificato sul bando.

Per eventuali informazioni riguardanti i buoni è necessario contattare direttamente l'Agenzia Espressi, via delle Cateratte 90 int.21, tel.0586 899177, mail: info@agenziaespressi.it

Per ulteriori informazioni :
I cittadini si possono rivolgere all'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 ai numeri  366-9321055 e 366-9321064 .
Oppure scrivere a urp@comune.livorno.it o inviare messaggi alla chat WhatsApp numero 335 8225555

Qui l'elenco degli esercizi commerciali dove è possibile spendere i buoni spesa