Borse sportive Drass agli atleti della pallacanestro Don Bosco, la consegna nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale

Livorno, 5 ottobre 2022    –    La sala Cerimonie di Palazzo Comunale ha fatto da cornice alla consegna di cinque borse sportive conferite dall'azienda livornese Drass a giocatori del settore giovanile della pallacanestro Don Bosco scelti per meriti scolastici e sportivi.

Alla cerimonia era presente il sindaco Luca Salvetti, il delegato del Coni Giovanni Giannone, Gianni Donolo manager di Drass Group, Marco  Andromedi amministratore unico Pallacanestro Don Bosco e Massimo Faraoni presidente Fip Toscana.

Presenti anche alcuni tesserati della società Don Bosco e i familiari dei giovani premiati. A condurre l'evento, Alessandro Guerrieri addetto stampa della società di basket labronica.

“Negli ultimi tempi – ha affermato il sindaco Luca Salvetti - questa Sala Cerimonie ha visto  transitare molti atleti ai quali abbiamo tributato riconoscimenti per successi sportivi, in questo caso, al di là dei meriti sportivi assistiamo ad una premiazione che presenta  un valore aggiunto ed è quello dell'unire lo sport e i risultati che questi giovani stanno ottenendo con le loro capacità di relazionarsi con il mondo della scuola ottenendo successi su entrambi i fronti”.

Questi i nomi degli atleti premiati:

Mattia Mantellassi, squadra Under 13 Silver, stagione sportiva 2021/2022;

Nicola Rossi, squadra Under 14 Elite, stagione sportiva 2021/2022;

Matteo Biagiotti, squadra Under 15 d'Eccellenza, stagione sportiva 2021/2022;

Daniele Della Bella, squadra Under 17 Silver, stagione sportiva 2021/2022;

Giacomo Santini, squadra Under 17 d'Eccellenza, stagione sportiva 2021/2022.