Le attività anti-degrado della Polizia Municipale nella prima settimana di luglio


Livorno, 11 luglio 2022 - Ecco il report delle attività anti-degrado della Polizia Municipale svolte nella prima settimana di luglio.

Rimossi con Ditta AVR 35 rottami di biciclette.
Le vie interessate sono: via del Tempio, Cossa, Novelli, Paoli, Gramsci, del Corona ,S. Andrea, Larderel/Voltone, Mentana, Solferino, Garibaldi, Guarducci. 
4 veicoli sono stati sequestrati perché giacenti da tempo sulla pubblica via : due auto in Via Venuti, un autocarro in Via delle Sorgenti di fronte alla chiesa e una in Via delle Cateratta. 
Sono stati sanzionati alcuni cittadini per errati conferimenti di rifiuti e mancato rispetto dell'Ordinanza sul Porta a Porta n. 339 del 12/11/2021 o del Regolamento sulla gestione dei rifiuti: uno in via della Madonna (sanzione 300 euro), uno in via Bartelloni (sanzione 50 euro) , due in via Pio Alberto del Corona (sanzioni da 50 euro) , 3 in via Leopardi (sanzioni da 100 euro) ed uno in Via di Montenero (sanzione 50 euro) . 
Nella via della Valle Benedetta , grazie ad alcuni cittadini, è stato possibile risalire all'autore  dell'abbandono di 5 sacchi condominiali pieni di rifiuti non differenziati : l'uomo è stato sanzionato ai sensi del D.lgs 152/2006 (Testo unico ambiente, sanzione 600,00 euro).

Share button

Torna in cima alla pagina