Aperto un nuovo “punto di ascolto”della Polizia Municipale a Montenero alto

Sul viale Giovanni XXIII in adiacenza alla piazza del Santuario

Livorno, 17 aprile 2024 - La Polizia Municipale ha attivato il 17 aprile a Montenero alto, un servizio di prossimità finalizzato all'ascolto delle problematiche segnalate dalla cittadinanza.

Il servizio di “punto di ascolto” prevede la presenza in un chiosco su viale Giovanni XXIII in adiacenza alla piazza del Santuario, di una pattuglia della Polizia Municipale a disposizione della cittadinanza, per fornire informazioni e recepire le criticità e le problematiche che vengano evidenziate nel quartiere.

“La pattuglia della Polizia Municipale sarà il tramite tra l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza, offrendo le informazioni richieste e inviando le segnalazioni di volta in volta ricevute agli uffici comunali competenti per cercare di risolvere le criticità evidenziate”, dichiara la Comandante Annalisa Maritan “un modo per essere sempre più prossimi ai nostri cittadini. Il presidio della Polizia Municipale servirà inoltre ad accrescere il senso di sicurezza dei cittadini e sarà garantito anche in occasione di festività o eventi”.

Il servizio di punto di ascolto sarà attivo nelle giornate di mercoledì in orario 16.00 – 18.00, e la domenica mattina con orario 10.00 -12.00.