Annullate le visite FAI previste per domenica 25 ottobre. Scelta volontaria connessa all'emergenza Covid-19

Livorno, 24 ottobre 2020 -  La Delegazione FAI di Livorno in accordo con il Comune ha deciso, seppur a malincuore, di annullare le aperture dei sotterranei della Fortezza Nuova e del Palazzo Comunale previste dom ani, domenica 25 ottobre. Ne dà notizia il presidente Lorenzo Rossi con una nota agli iscritti dell'associazione e all'iniziativa.
"Dopo aver a lungo valutato l'opportunità di continuare con le visite programmate per domani, abbiamo deciso, con grande dispiacere, di annullare l'evento; reputiamo questa scelta, una rinuncia necessaria e un gesto di responsabilità nella situazione nazionale in cui ci troviamo..
Ringraziamo tutti i volontari, i visitatori, gli amici, il Comitato Palio Marinaro e le istituzioni per l'importante supporto dato, continueremo a lavorare per poterci incontrare nuovamente al più presto.
Delegazione FAI di Livorno".

Lorenzo Rossi