***AGGIORNAMENTO: RIAPERTO MARTEDI' MATTINA 5 MARZO IL SOTTOPASSO DI VIA DELLA PADULA E RIPRISTINATA LA NORMALE CIRCOLAZIONE*** Caduta parti di cemento dal copriferro, chiuso il sottopasso di via della Padula

***AGGIORNAMENTO MARTEDI' MATTINA 5 MARZO***

È stato riaperto al traffico il sottopasso di via della Padula, chiuso ieri sera su richiesta dei Vigili del Fuoco a seguito della caduta di parte di cemento dal copriferro. In queste ore Anas, responsabile della struttura, ha fatto un sopralluogo e messo in sicurezza la parte danneggiata consentendo appunto lil ripristino della nosrmale circolazione.

Livorno, 4 marzo 2024 – La Protezione Civile del Comune è intervenuta questa sera per la segnalazione della caduta, dal ponte della Variante Aurelia che sovrasta via della Padula, di parti di cemento del copriferro.
Su indicazione dei Vigili del Fuoco la Protezione Civile  con la Polizia Municipale ha chiuso al traffico via della Padula, all'altezza del sottopasso: chi entra da via di Salviano girerà direzione Ipercoop, mentre chi proviene dalle  carceri proseguirà direzione Cinque Querce.
Tramite la centrale operativa della PM sono stati informati della modifica alla viabilità il 118 ed il carcere.
Anas, avvisata dalla Protezione Civile, effettuerà domattina un sopralluogo per verificare l'entità del danno.