278°anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno

Giovedì 14 settembre alle ore 10.30 nel parco di Villa Mimbelli

Livorno, 12 settembre 20223 - Giovedì 14 settembre alle ore 10.30 nel parco di Villa Mimbelli si celebrerà il 278°anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno.

L'appuntamento, si ricorderà, era previsto per lo scorso 30 giugno ma era stato rimandato a causa del maltempo.

La cerimonia, che si svolgerà alla presenza delle maggiori autorità civili e militari, prevede gli interventi del sindaco Luca Salvetti e della comandante Annalisa Maritan, la consegna di encomi ed elogi al personale che si è distinto nel corso dell'anno e dei riconoscimenti al personale che è andato in pensione.

Nel corso della cerimonia, cui è invitata a partecipare la cittadinanza, potranno essere osservati da vicino i veicoli - Aula Mobile e materiale informativo sulle iniziative di Educazione Stradale della Polizia Municipale. Sarà inoltre possibile consultare un opuscolo descrittivo dei risultati raggiunti nel corso dell'anno.

Si ricorda inoltre che in occasione della cerimonia, gli uffici della Polizia Municipale resteranno chiusi al pubblico.