Nuova tappa della rassegna My Generation con Social Tedio + Vanz

Quando: 
Sabato 23 Marzo 2024 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Sabato 23 marzo torna la rassegna organizzata da The Cage in collaborazione con Musicus Concentus per promuovere i giovani talenti musicali: questo sabato per My Generation arrivano al teatrino di Villa Corridi Social Tedio + Vanz.

All’anagrafe Mattia e Oliviero, classe 2000, i due ragazzi aretini portano sul palco un percorso di sperimentazione dove la forza impetuosa del punk-rock incontra le sonorità trascinanti di un pop contemporaneo: un sound fresco e a tratti nostalgico che arriva sempre dritto al punto e che ai più attenti potrebbe ricordare Fabri Fibra, i primi Articolo 31, i Blink182 e i Sum 41. I due artisti si conoscono tra i banchi di scuola e da subito condividono la passione per la musica, iniziando a comporre i primi brani collettivi nel 2020. Del 2021 è il primo singolo ufficiale Non mi fare la morale, e dell’agosto dello stesso anno è Falliti 4 ever, brano che segna il loro sodalizio con Jack Raw. Nel 2022 i due si dedicano ad alcuni progetti solisti: Vanz rilascia il singolo Number 5 e Bottega Veneta mentre Social Tedio esce con il brano Arcobaleno. Contemporaneamente, ad aprile e giugno dello stesso anno, pubblicano insieme Cambiare aria e Fatti d’Amore. È però nei live che Social Tedio e Vanz offrono il lato migliore di sé, tanto da arrivare ad aprire i concerti di artisti come Naska, La Sad, Ketama126, Panetti, Disme, Fred de Palma. Il concerto al The Cage si annuncia perciò un vero e proprio concentrato di forza ed energia.

Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30. Biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro.

A seguire, come ogni sabato, di balla con il sound di My Generation - Cage Night Party; biglietti disponibili direttamente in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.

INFO: info@thecagetheatre.it - www.thecagetheatre.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina