Gio Evan in concerto al The Cage Theatre

Quando: 
Sabato 18 Gennaio 2020 22:00
Dove: 
The Cage Theatre
via del vecchio Lazeretto 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Sabato 18 gennaio arriva sul palco del The Cage, Gio Evan.

All’anagrafe Giovanni Giancaspro, l’artista poliedrico, nato a Molfetta, è scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Dal 2007 al 2015 intraprende un viaggio con la bicicletta che lo porta in gran parte del mondo: India, Sudamerica, Europa. Comincia a studiare e vivere accanto a maestri e sciamani dei luoghi che visita e in Argentina viene battezzato come “Gio Evan” da un Hopi. Nel 2008 scrive il suo primo libro “Il florilegio passato”, un emozionante racconto dei suoi viaggi, senza soldi né scarpe. Alla prima esperienza editoriale segue quella musicale: a cavallo tra 2012 e 2013 fonda “Le Scarpe del Vento”, progetto che lo vede protagonista e lo porta a pubblicare indipendentemente il primo disco “Cranioterapia”. Tra il 2014 e il 2016 pubblica i libri “La bella maniera” (il primo romanzo), “Teorema di un salto, ragionatissime poesie metafisiche” e “Passa a sorprendermi”; nel 2017 esce il libro “Capita a volte che ti penso sempre”, anno che segna anche il ritorno discografico di Gio Evan: il singolo “Posti”  entra subito in diverse playlist sulle piattaforme streaming, e viene seguito da “Pane in cassetta” che anticipa “Biglietto di solo ritorno”, il doppio album di esordio edito da MArteLabel e Giallo Ocra, da cui viene estratto anche il successivo singolo “A piedi il mondo” che registra più di tre milioni di ascolti su Spotify. Dopo un fortunato tour e un breve un periodo di assenza torna sulle scene con il singolo “Himalaya Cocktail”. Il brano, insieme ad “Amazzonia” e “Scudo”, anticipa “Natura Molta”, il nuovo doppio album uscito il 25 ottobre, a cui segue un tour dei principali club italiani, tra i quali viene scelto il The Cage.

Apertura porte quindi alle ore 22
Il costo del biglietto è di 15 euro + diritti di prevendita. A seguire My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale regina del sabato sera, pronta a sfoderare le migliori tendenze senza esclusioni di colpi per ballare spensierati fino alle 4 del mattino, sempre a ingresso gratuito. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.

Area tematica: 

Contatti ed altre informazioni

Mail info@thecagetheatre.it
Cageline 392 8857139
Prevendite aperte su circuito Vivaticket
Puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua  oppure, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.
www.thecagetheatre.it

Share button

Torna in cima alla pagina