I Blood Brothers festeggeranno al Cage i dieci anni di carriera nell'ambito della rassegna My Generation targata The Cage e Musicus Concentus

Quando: 
Sabato 8 Aprile 2023 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

A distanza di cinque anni tornano sul palco del The Cage i Blood Brothers, il gruppo cover di Bruce Springsteen più accreditato in Italia e in Europa, forse l’unico che possa addirittura vantare l’apprezzamento della band di supporto dell’artista americano, la E Street Band. I Blood Brothers saranno al teatrino di Villa Corridi nell’ambito della rassegna My Generation, targata The Cage e Musicus Concentus, e festeggeranno i dieci anni di carriera: nati nel 2013 da un’idea di Francesco Zerbino, quest’anno torneranno a girare i live club dopo anni di tour teatrali e porteranno sui palchi una scaletta speciale, ancora più rock e più potente, che possa omaggiare il ritorno di Springsteen in Italia. Un’occasione davvero imperdibile per tutti i fan del Boss e della musica rock, che nella cura del look, nella scelta degli strumenti musicali e nelle performance live della band potranno trovare un impatto esplosivo davvero molto vicino all'originale. L’energia, la forza e la tenacia del più grande live performer del rock sono infatti l’ispirazione dei Blood Brothers, che da repertorio propongono i classici senza tempo tratti dagli album storici come Born To Run, Born In The Usa, Nebraska, The River, Darkness on The Edge of Town, senza tralasciare i più moderni The Rising o Wrecking Ball. Il concerto, come da tradizione, non avrà soste, i brani saranno suonati e cantati a ripetizione e il set sarà allestito con grande cura per garantire una vera e propria Springsteen Night. La band è composta da musicisti che vantano collaborazioni importanti sia in Europa che negli Stati Uniti d’America: alla voce e chitarra troviamo lo Zerbo (che, ricordiamo, ha anche interpretato il Boss a Tale e quale show su RaiUno), al basso Dario Orlandini, alla batteria Luca Pasquadibisceglie, al sax Filippo Ghezzi, al piano Manuele Vanzi, al piano, organo e fisarmonica Lorenzo del Ghianda, alla chitarra Lorenzo Marianelli e, di nuovo alla voce, Elisa Arkanz.

Apertura porte ore 22.00, prevendite su Dice e Vivaticket, costo 10 euro.

A seguire, come ogni sabato e fino a tarda notte, dj-set a cura di My Generation; biglietto acquistabile direttamente in cassa a 10 euro, consumazione inclusa.

 

 

INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina