Con Avis è Pasqualand, serie di attività ludiche destinate ai bambini

Quando: 
Giovedì 28 Marzo 2024 15:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Giovedì 28 marzo dalle ore 15 alle ore 18.30 nello spazio del The Cage (via del Vecchio Lazzeretto, 20) si terrà l’iniziativa Pasqualand, serie di attività ludiche destinate ai bambini dai 5 ai 10 anni.

L'evento è realizzato da Avis Comunale di Livorno in collaborazione con Vip I Libecciati, Comune di Livorno e Unicoop Tirreno. 

Quest’anno la tradizionale caccia all’uovo sarà sostituita da 15 giochi nei quali i bambini dovranno cimentarsi insieme ai propri genitori, attività che daranno loro la possibilità di vincere dolciumi e piccoli gadget. I tre bambini che al termine della serie avranno raggiunto il punteggio più alto vinceranno ognuno un uovo gigante. 

Tra le attività previste: abbatti i barattoli, ruota della fortuna, secchi fortunati, dado magico, coni prodigiosi, pesca l’uovo. 

Per partecipare all’iniziativa, che rientra tra le attività di sensibilizzazione sul tema della donazione realizzate da Avis, è necessaria l’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni: Avis Comunale di Livorno (viale Carducci, 16) aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tel. 0586 444111, e-mail livorno.comunale@avis.it. Il pomeriggio del 28 marzo l’iscrizione potrà essere effettuata alla segreteria dell'evento presente, per l’occasione, al teatrino di Villa Corridi. 

Pasqualand vedrà la partecipazione di Erika Todisco, donatrice Avis e volontaria dell'Associazione AGBALT.
 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina