Al The Cage tornano le eliminatorie di Emergenza Festival

Quando: 
Sabato 29 Aprile 2023 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Siamo arrivati alla quarta e ultima eliminatoria di Emergenza Festival, il contest mondiale organizzato da Emergenza Live Music: da oltre trent’anni l’associazione internazionale offre l’opportunità a band e singoli artisti emergenti di suonare dal vivo nei locali di tutto il mondo e di vincere una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico. Oltre alla nostra città, il concorso ha toccato altre importanti città italiane, da Roma a Torino, Milano, Genova e Firenze, offrendo a ogni partecipante 25 minuti di live.

Sabato 29 aprile, sul palco del The Cage si esibiranno Grooviera, Dynamite36, Talleyrand’s Infrared, Christian King, ARIDOPACHI e Aisling. La finale locale si terrà il 20 maggio prossimo, sempre al The Cage. I vincitori delle finali locali andranno poi a suonare per la finale nazionale, ai Magazzini Generali di Milano a fine giugno, e tutti i vincitori delle finali nazionali suoneranno ad agosto alla finale internazionale in Germania, al Taubertal Festival, davanti a un pubblico di ventimila persone. La valutazione dei progetti musicali e il loro percorso a Emergenza Festival sarà affidato al pubblico presente durante tutti i concerti. Le giurie saranno rappresentate da alcune tra le più importanti e conosciute etichette discografiche come Metatron/INRI, Sony, Krishna Music, BMG, Warner, SlipTrick, Universal, RustBlade. Il viaggio, il soggiorno e tutte le spese relative alla partecipazione alla finale nazionale e a quella mondiale saranno a carico dell’organizzazione.

Apertura porte ore 22.00, inizio concerto ore 22.30.

A seguire, come ogni sabato e fino a tarda notte, dj-set a cura di My Generation: in The Cage Trouble Kidd e Gaew, sotto al tendone magico Tommy-D. Costo del biglietto 10 euro, consumazione inclusa.

 

INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina