Al The Cage l’emergente rapper di origini domenicane 4siento

Quando: 
Sabato 6 Gennaio 2024 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Per la prima volta sabato 6 gennaio sarà sul palco del The Cage il giovanissimo rapper di origine dominicana 4siento: Jose Aristides Paulino Duran all’anagrafe e attivo a livello musicale da 5 anni, 4siento ha iniziato il suo percorso artistico e musicale componendo e registrando i primi brani reggaetton e dembow, in omaggio alle proprie radici caraibiche; il dembow è infatti un genere musicale che ha avuto origine proprio nella Repubblica Dominicana. Grazie alle influenze della trap americana, della drill, dell’hip-hop e del pop, la musica di 4siento si è pian piano affinata, fino ad sviluppare a un sound più melodico e a coprire un ventaglio espressivo più ampio, tanto che l’ultimo brano di 4siento, TikTok, è stato pubblicato il 29 dicembre scorso nientepopodimenoche che per conto di Universal, insieme a Orangle Records e Edition Records. Fondamentale per la crescita del progetto è stato l’aiuto dei due produttori livornesi Giorgio, alias 49Guilty e Luca, alias Seven Saints Studio. L’intento è quello di renderlo più solido, con l’ambizione di restituire agli ascoltatori qualcosa di sempre variegato e originale, lontano dalle etichette e dalla noia: «Confesso che il mio sogno più grande sarebbe quello di portare la lingua italiana in tutta l’America Latina, attraverso le mie canzoni – dice 4siento – sarebbe bellissimo che gli artisti italiani potessero essere capiti senza bisogno di essere ogni volta tradotti».

Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30; biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro più la prevendita.

A seguire, come ormai da tradizione del sabato, musica e divertimento fino a tarda notte a cura di My Generation Cage Night Party. Costo del biglietto 10 euro, prima consumazione inclusa.

INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it
 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina