Avviso pubblico per l'erogazione del Bonus Sociale Integrativo per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato

Data di scadenza:
Mercoledì, 13 Giugno, 2018

Si pubblica in allegato l'Avviso per l'erogazione del Bonus Sociale Integrativo per le utenze deboli del Servizio Idrico Integrato.

Per ottenere la riduzione occorre essere residenti a Livorno, essere intestatari di un contratto di fornitura dell’acqua e avere un ISEE (con attestazione rilasciata nel 2018) non superiore a 9.100 euro.

Come presentare domanda
Il modulo, allegato, dovrà essere compilato in ogni sua parte e , insieme alla documentazione prevista dal bando, potrà essere consegnato esclusivamente a mano da lunedì 21 maggio (non saranno accettate domande prima di questa data) a mercoledì 13 giugno all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Livorno (in piazza del Municipio 1) oppure al Centro servizi al cittadino Area Nord (ex Circoscrizione 1, in piazza Saragat 1) o al Centro Servizi al cittadino Area Sud (ex Circoscrizione 5, in via Machiavelli 21).
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.