Tirocinio in Comune per 1 giovane diplomato o laureato in informatica

Nel settore comunale “Finanziamenti Comunitari, sviluppo economico ed Edic”

Livorno, 29 novembre 2019 – Fino al 6 dicembre è possibile presentare domanda per partecipare a un tirocino formativo non curricolare per 1 giovane diplomato o laureato che il Comune di Livorno attiverà dal mese di gennaio 2020 nell’ambito di un progetto di studio e ricerca del settore comunale “Finanziamenti Comunitari, sviluppo economico ed Edic”.
Sono richiesti la Laurea in informatica o il diploma di Istituto Tecnico Tecnologico con indirizzo informatico.
Il tirocinio, che prevede un solo posto, avrà la durata di sei mesi, prorogabili a un anno (solo per i laureati) e si svolgeranno nel periodo compreso tra il 2 gennaio 2020 ed il 1 luglio 2020.

La domanda con il curriculum di partecipazione, redatta utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune, deve essere spedita secondo le modalità riportate nell'avviso entro il giorno 6 dicembre ed indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1. A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.
Sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO 2020.

Tutti i dettagli sono consultabili nell'Area tematica "Giovani"

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche giovanili del Comune 0586-820071 mail: ppolidori@comune.livorno.it