Temporanea chiusura al pubblico dello Sportello della Mobilità nella settimana dal 14 al 20 agosto

Livorno, 26 luglio 2023 – Lo Sportello della Mobilità per il rilascio delle abilitazioni Ztl/Zsc (Palazzo Anagrafe piano 3°) sarà chiuso al pubblico nella settimana dal 14 al 20 agosto 2023.

Anche il servizio di sportello telefonico al numero 0586 820333 in quei giorni sarà sospeso.

Si ricorda comunque che il Comune di Livorno, sin dal mese di novembre dello scorso anno, ha introdotto il portale web per i contrassegni ZTL/ZSC (nuovi rilasci, rinnovi, eventuali variazioni) che prevede una gestione completamente online del servizio senza bisogno di recarsi in Comune.

Lo Sportello Mobilità presso il Palazzo Anagrafe riaprirà al pubblico lunedì 21 Agosto 2023.

Da tale data riprenderanno i servizi di ricevimento del pubblico, con le modalità e negli orari consueti.