Stalli blu. Incontro pubblico al Cisternino

L’assessore Vece e i tecnici comunali illustreranno ai cittadini i progetti che partiranno nelle zone A, B, E

Livorno, 8 novembre 2018 - Nei prossimi gironi cominceranno i lavori per la realizzazione del nuovo sistema della sosta nelle zone a lettera A, B ed E. Un lotto importante che prevede di realizzare 2.255 nuovi posti per automobili, motocicli, carico e scarico merci e disabili. Per illustrare meglio ai cittadini le modifiche e le novità previste dal nuovo sistema della sosta è in programma un incontro pubblico che si terrà venerdì 9 novembre alle ore 17 al Cisternino di città.

Saranno presenti l'assessore alla Mobilità Giuseppe Vece e i tecnici comunali dell'Ufficio mobilità che illustreranno il provvedimento e risponderanno alle domande dei cittadini.