Il sindaco ha ringraziato le vigilesse che hanno devoluto gli straordinari all’ospedale pediatrico Meyer

Debora Adimari e Cristiana Palumbo hanno donato il corrispettivo ricevuto per l’imbustamento delle mascherine

Livorno, 5 giugno 2020 – Due agenti della Polizia Municipale di Livorno, Debora Adimari e Cristiana Palumbo, hanno deciso di devolvere all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze il corrispettivo ricevuto dal Comune di Livorno per le 21 ore di servizio straordinario effettuato nel mese di aprile per l’imbustamento delle mascherine fornite dalla Regione ai cittadini. 

Il bonifico alla Fondazione Meyer, dell’importo di 310 euro, è già stato effettuato e sarà utilizzato per le necessità legate all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Venuta a conoscenza di questo importante gesto di solidarietà, la comandante Annalisa Maritan ha voluto informare il sindaco Salvetti e l’assessore con delega al personale Viola Ferroni. 

L’assessora Ferroni ha mandato una mail di ringraziamento alle due vigilesse: “È un gesto che denota un grande senso civico e di appartenenza, oltre che sensibilità verso questo difficile momento. Da amministratori, ritengo possiamo essere veramente fieri di Voi! Grazie”.

E questa mattina il sindaco Luca Salvetti ha voluto ringraziare personalmente Debora e Cristiana. L’incontro si è svolto nella stanza della comandante Annalisa Maritan.

Share button

Torna in cima alla pagina