I servizi di rete del Comune non sono stati disponibili nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre

Per una verifica straordinaria dell’impianto elettrico della sala macchine dei sistemi informativi

Livorno, 5 ottobre 2019 - A causa di una verifica straordinaria dell'impianto elettrico che alimenta la sala macchine dei sistemi informativi del Comune di Livorno, nel pomeriggio venerdì 4 ottobre e sabato 5 ottobre, tutti i server sono rimasti spenti dalle ore 15.30 alle ore 18.

L’Amministrazione comunale si scusa per il disagio con i cittadini che ieri si sono collegati al sito del Comune e non hanno trovato disponibili i servizi di rete.

Al termine della verifica dell’impianto elettrico tutte le funzioni e le applicazioni informatiche hanno ripreso regolarmente a funzionare, e sono disponibili sul sito del Comune di Livorno www.comune.livorno.it