Rinnovo annuale di iscrizione delle associazioni nel registro comunale

C’è tempo fino al 28 febbraio

Livorno, 3 gennaio 2019 - Come ogni anno, le associazioni iscritte al registro comunale devono rinnovare la propria iscrizione in base all’art. 9 del regolamento relativo ai rapporti con le associazioni ed altri soggetti del terzo settore. Con l'adempimento del rinnovo le associazioni confermano all'Amministrazione comunale di possedere i requisiti necessari per essere iscritti e allo stesso tempo, attraverso la compilazione della breve relazione annuale (visibile sul portale delle associazioni comunali ) hanno la possibilità di far conoscere a tutta la cittadinanza quali sono le principali attività svolte.

Il rinnovo deve essere effettuato entro la data del 28 febbraio prossimo accedendo al portale comunale delle associazioni con le proprie credenziali di accesso.

Per i dettagli operativi si consiglia di visualizzare sulla rete civica la sezione Associazionismo e Terzo Settore> Associazionismo > Registro comunale delle associazioni > Rinnovo annuale di iscrizione al registro.


Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Ufficio Associazionismo, partecipazione, gestione Urban Center e beni comuni  - Largo del Cisternino, 13 - Secondo piano, 57123 LIVORNO, tel 0586/824.179 .195 .196 .149,  Fax 0586/518.073, associazioni@comune.livorno.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina