Il resoconto del 4° anno di mandato del sindaco Luca Salvetti

Livorno, 10 giugno 2023 - Il sindaco Luca Salvetti insieme alla Giunta ha presentato alla stampa i risultati del 4° anno di mandato.
Scherzando con il titolo della brochure che sintetizza i punti chiave del lavoro svolto durante il quarto anno di mandato dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco ha aperto la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina agli Hangar Creativi in via Meyer dicendo che:”Il quarto anno in effetti è venuto da sé in seguito ad un lavoro preparatorio e rappresenta la realizzazione di tante cose, in tanti settori. Per questo mi sento di ringraziare tutti gli uffici, i dirigenti e i collaboratori per il lavoro svolto e da svolgere”.

Il Sindaco ha quindi presentato le squadre della Protezione Civile Comunale e della Polizia Municipale che si alterneranno nel sostegno alle popolazioni dell’Emilia Romagna vittime della tremenda alluvione di due settimane fa.

In allegato la brochure illustrativa.