Pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2020

Livorno, 8 luglio 2021 - È stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa Bando di Concorso Integrativo E.R.P. per l’as­segnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2020.
La graduatoria è consultabile a questo link: http://www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali la graduatoria definitiva dei partecipanti ammessi è pubblicata con l’indicazione del solo numero di domanda.

I concorrenti interessati potranno prendere visione della posizione in graduatoria riportata nell'ultima colonna della tabella.
L’elenco delle domande dei concorrenti non ammessi, è pubblicata con l'indicazione del numero di domanda e delle relative cause di esclusione.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)