Premio giornalistico “Luciano De Majo”, decima edizione

Mercoledì 28 febbraio, ore 17.00, Sala Cerimonie, Palazzo Comunale

Livorno, 27 febbraio 2024 – Domani mercoledì 28 febbraio alle ore 17.00 nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale, si terrà la decima edizione del premio giornalistico “Luciano De Majo”.

La manifestazione è dedicata al talentuoso giornalista livornese scomparso prematuramente 13 anni fa, persona ricordata non solo per le sue caratteristiche professionali ma anche per quelle umane.

Promosso dall’Arci Livorno, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana e del Comune di Livorno, l’edizione del decennale si tiene a Palazzo Comunale come il sindaco Luca Salvetti aveva annunciato lo scorso anno.

I nomi dei vincitori dei premi, che andranno a veterani e a giovani promesse, saranno resi noti domani stesso.