Lunedì 19 gennaio alle ore 15.00 si riunisce la Sesta Commissione Consiliare

Livorno, 16 febbraio 2024 – La Sesta Commissione Consiliare (Vivibilità urbana) è stata convocata dal presidente Piero Tomei per lunedì 19 gennaio alle ore 15.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

  •  Proposta di deliberazione consiliare: Servizio di gestione dei parcheggi a pagamento su aree pubbliche e del servizio digestione dello Sportello della Mobilità. Affidamento in house a Esteem Srlu. Approvazione

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

Sesta Commissione Consiliare “Vivibilità urbana”
Presidente: Piero Tomei (Partito Democratico); Vice Presidente: Angelo Di Cristo (Partito Democratico)
Altri componenti: Francesca Cecchi, Valerio Ferretti, Francesca Pritoni (Partito Democratico); Daniele Tornar, Costanza Vaccaro (Gruppo Misto); Luca Vecce (Movimento 5 Stelle); Alessandro Perini (Fratelli d’Italia)

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina