Lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 14.30 si riunisce la Seconda Commissione consiliare

La seduta sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali

Livorno, 9 gennaio 2023 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 14.30, presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Proposta di Consiglio n. 1-2023: Statuto società CASALP SpA e convenzione "Lode livornese" – Modifiche.

La seduta si svolgerà in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.

I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Enrico Bianchi, Paolo Fenzi(Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)