A Livorno la venticinquesima edizione dei Campionati nazionali di nuoto delle Polizie Locali d'Italia e Meeting Italia-Svizzera

4 e 5 maggio al complesso polivalente “La Bastia”


Livorno, 23 aprile 2024 – Si terrà a Livorno la venticinquesima edizione dei  Campionati nazionali di nuoto delle Polizie Locali d'Italia e Meeting Italia-Svizzera. 
I campionati che si terranno il 4 e 5 maggio, saranno ospitati nella struttura del complesso polivalente “La Bastia” in via Mastacchi 188 con l’organizzazione a cura dell' Associazione Lavoratori Polizia Municipale Livorno (ALPM).
Giungeranno a Livorno 123 atleti e atlete per rappresentare 16 Comandi d'Italia più una squadra in rappresentanza della Svizzera. 
La squadra di Livorno è composta da 18 tra atleti e atlete. 
Le gare saranno sette distinte in altrettante specialità e divise in categorie per età, oltre alla staffetta e saranno dirette da giudici della Federazione Italiana Nuoto e dalla Federazione Italiana Cronometristi. 
Le specialità saranno: stile libero, farfalla, rana, dorso, misti, staffetta. 
Il campionato è stato presentato questa mattina in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale dalla Comandante Annalisa Maritan, dal dirigente del settore Sport Enrico Montagnani, dal presidente provinciale del Coni Giovanni Giannone e Debora Adimari presidente ALPM. 
 

Share button

Torna in cima alla pagina