Interventi di asfaltatura in via Gazzarrini e via delle Galere

Lavori fino al 25 luglio. Le modifiche alla viabilità

Livorno, 17 luglio 2023 – Al via un intervento a cura dell'ufficio Gestione Sicurezza Stradale del Comune di Livorno, per il ripristino delle carreggiate di via Gazzarrini e via delle Galere, nel tratto tra via del Pantalone e piazza della Repubblica. 
I lavori, eseguiti dalla ditta Giacobbe Srl, sono a carico di Enel Spa, in seguito a convenzione con il Comune che prevede la possibilità di realizzare opere stradali di un certo rilievo (a scelta del Comune) di valore equivalente alle manomissioni stradali effettuate in precedenza per la posa di infrastrutture elettriche. 

È prevista la fresatura dei tratti maggiormente ammalorati delle carreggiate e la successiva asfaltatura da marciapiede a marciapiede, così come è stato fatto recentemente in alcune vie limitrofe.

I lavori, salvo imprevisti, si concluderanno martedì 25 luglio, e comporteranno, in orario di cantiere (8.30-18), il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Gazzarrini e nel tratto di via delle Galere compreso tra via del Pantalone e piazza della Repubblica. 

Sarà garantito il transito in sicurezza dei pedoni e dei disabili e l’accesso ai passi carrabili e agli attraversamenti pedonali.

 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina