Incendio in via Perini, il Comune offre l'albergazione a 4 famiglie

Sul posto anche il Sindaco

Livorno, 20 gennaio 2022 – Quattro persone in ospedale a causa di un incendio che è divampato questo pomeriggio in un appartamento al penultimo piano di un condominio Erp di via Giulio Perini n.2, zona Stazione.

Sono due abitanti del condominio, un uomo e una donna, e due poliziotti che, passando nella zona per un normale controllo sul territorio hanno visto il fumo e sono intervenuti per primi per soccorrere le famiglie in difficoltà prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

L’incendio è stato domato.

Il condominio è stato interamente evacuato.

Sul posto oltre alla Protezione Civile anche la Polizia Municipale e i tecnici di Casalp.

Il Sindaco Luca Salvetti si è recato sul posto per seguire l’evolversi della situazione e per coordinare le operazioni di albergazione che si rendono necessarie per 3/4 famiglie.

Gli appartamenti attualmente inagibili sono 5.