Harborea, le modifiche alla viabilità da mercoledì 11 ottobre

Livorno, 10 ottobre 2023  – Per consentire lo svolgimento diHarborea, Mille e… un giardino” in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre nel parco di Villa Mimbelli, è stata emanata un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 8 di domani, mercoledì 11 ottobre, fino alle ore 17 di lunedì 16 ottobre, per consentire la sosta dei mezzi degli organizzatori muniti di specifica autorizzazione, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nell'area di parcheggio di via Giuseppe Pietri antistante all'ingresso di Villa Lloyd. Saranno inoltre riservati agli organizzatori una ventina di posti all’interno del parcheggio di via Carlo Meyer (ex deposito Atl) lato sud. 

Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà inoltre in vigore, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, in via delle Case Rosse per metri 5 prima e dopo il civico 8 e per metri 5 prima e dopo i civici 10/12

Sempre da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, nel tratto di via San Jacopo in Acquaviva compreso tra i due cancelli principali di Villa Mimbelli (civici 63 e 65) è prevista l'istituzione di un'area di sosta a disco orario (massimo 20 minuti). 

 

 

Share button

Torna in cima alla pagina