Giovedì 22 giugno 2023 alle ore 11.00 si riunisce la Quinta Commissione Consiliare - ANNULLATA

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 19 giugno 2023  –  La Quinta Commissione Consiliare (Politiche sociali) è stata convocata per giovedì 22 giugno 2023 alle ore 11.00 per la trattazione dei seguenti atti:

  • Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Possibili idee per politiche giovanili per i quartieri La Leccia e Scopaia” (prot. 42649-2021)

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

 

Quinta Commissione  “Politiche sociali”
Presidente: Salvatore Nasca; Vice Presidente: Cristina Lucetti
Altri componenti: Claudia Leone, Cecilia Semplici, Daniele Tornar (Partito Democratico); Carlo Ghiozzi (Lega); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle); Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno); Cinzia Simoni (Casa Livorno); Aurora Trotta (Potere al Popolo)

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina